San Diego Comic-con 2016, la Dark Horse pubblicherà i fumetti di Overwatch

Overwatch è stato il videogame per PC che è riuscito a convogliare l'attenzione del grande pubblico in questa prima metà del 2016, e la Dark Horse Publishing ci ha subito messo le mani sopra!

overwatch-fumetto-blizzard-2016-san-diego-comic-con-detail.jpg

I nerd americani intervenuti al San Diego Comic-con 2016 saranno stati ben felici di sapere che la Dark Horse Publishing ha deciso di collaborare con la Blizzard Entertainment per la realizzazione di fumetti su Overwatch, ultimo videogioco pubblicato dall'azienda americana guidata da Michael Morhaime! Ed effettivamente, pur se il sottoscritto non ha ancora giocato ad Overwatch, le premesse per un fumetto che possa coinvolgere anche chi non conosce il videogioco ci sono praticamente tutte. E vi spiego il perché.

Anche se è sicuramente un prodotto pensato ad uso e consumo di chi conosce bene Overwatch, basta leggere un attimo la storyline del videogioco originale per capire che lo stesso si presta molto bene alla conversione in fumetto. Suppongo che quelli della Blizzard avessero già in mente di fare qualcosa del genere, tant'è che la Dark Horse dovrà innanzitutto ripubblicare (su cartaceo) i primi fumetti realizzati dalla software house americana.

Ce la farà la Dark Horse ad espandere l'universo di Overwatch?

via | Newsarama

overwatch-fumetto-blizzard-2016-san-diego-comic-con.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail