Monolith, all'Horror Channel FrightFest 2016 l'anteprima mondiale del film

Se siete anche voi tra quelli che non vedono l'ora di sapere com'è Monolith, potete prenotare già da oggi un biglietto per l'Horror Channel FrightFest 2016 di Londra, dove il film sarà proiettato in prima mondiale!

monolith-anteprima-mondiale-sergio-bonelli-editore-foto-stefania-rosini.jpg

Sarà l'Horror Channel FrightFest 2016 di Londra l'evento deputato ad ospitare l'anteprima mondiale di Monolith, primo film co-prodotto dalla Sergio Bonelli Editore insieme a Sky Italia e Lock&Valentine! La diciassettesima edizione della manifestazione, che si svolgerà dal 25 al 29 agosto 2016, sarà quindi la location scelta dalla Bonelli per la prima proiezione del film che, vale la pena ricordarlo, è stato scritto dal curatore di Dylan Dog e fumettista di vecchia data Roberto Recchioni e diretto dal regista Ivan Silvestrini. Ma perché si è scelto proprio Londra?

Nel post apparso sul sito ufficiale della Bonelli si legge che il regista Benicio del Toro ha chiamato l'Horror Channel FrightFest "la Woodstock del sangue", metafora che a questa manifestazione calza davvero a pennello. Ma io, che sono un romanticone, penso che i ragazzi della Bonelli hanno scelto Londra perché patria di Dylan Dog che, come sapete, è un grande appassionato di film horror!

Speriamo che, prima "della prima" (gioco di parole assolutamente voluto), la Bonelli pubblichi anche un buon trailer di questa nuova avventura!

via | Sergio Bonelli Editore Official Site
Foto | SBE Official Site - Stefania Rosini

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail