San Diego Comic-con 2016, la Marvel annuncia il ritorno delle Cosplay Variant Cover

Una delle iniziative più gradite dai lettori dei fumetti targati Marvel Comics tornerà presto sugli albi della casa editrice americana: arriva la seconda sfornata delle Marvel Cosplay Variant Cover!

Se c'è una cosa che non manca al San Diego Comic-con sono sicuramente i cosplayer che, anche dalle nostre parti, sono diventati una parte colorata e divertente dell'animazione di ogni evento fumettistico. Questo la Marvel l'ha capito da tempo, tant'è che la casa editrice americana ha già collaborato con alcuni cosplayer statunitensi per le Marvel Cosplay Variant Cover, serie di copertine con protagonisti ragazzi e ragazze vestiti come i supereroi più forti della Terra. E visto che l'iniziativa è piaciuta molto, la Marvel annuncia una seconda sfornata di Variant Cover "cosplayerizzate"!

a-force-9-cosplay-variant-cosplayer-crystal-melton-san-diego-comic-con-2016-preview-anteprima-detail.jpg

Presentate durante il Panel dedicato alle Women of Marvel, le nuove Cosplay Variant Cover saranno 15 in tutto e, proprio come qualche mese fa, ogni cosplayer sarà protagonista dell'albo dedicato all'eroe che ha interpretato per l'occasione. E se la qualità è quella delle prime quattro cover rivelate, allora sarà sicuramente una bella iniziativa!

Le Marvel Cosplay Variant Cover saranno disponibili a partire dall'autunno 2016.

via | Comic Book Resources
Foto | Judith Stephens

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail