Il manga Saiyuki Reload Blast di Kazuya Minekura diventa un anime

Anime in vista per il manga Saiyuki Reload Blast di Kazuya Minekura.

Saiyuki Reload Blast - Buone notizie per i fan di Saiyuki: il manga Saiyuki Reload Blast di Kazuya Minekura diventerà un anime. Lunedì Ichijinsha ha lanciato un sito web per commemorare il 20esimo anniversario del manga Saiuki. Proprio sul sito è stato rivelato che il manga di Saiyuki Reload Blast diventerà un anime. Inoltre ha anche colto l'occasione per pubblicare un video in onore del 20esimo anniversario dove si parla anche del nuovo anime. Se ricordate la rivista Comic Zero Sum di Ichijinsha aveva rivelato lo scorso mese che sul prossimo numero del magazine ci sarebbe stato un importante annuncio dedicato al manga.

Nel video viene anche annunciato l'evento Saiyuki Festa 2017 che si terrà a Chiba nella hal del Makuhari Messe il 7-8 gennaio prossimo. In occasione di questo evento si terrà anche una mostra dedicata agli sketch originali del manga. A proposito del manga, si spera che Kazuya Minekura riprenda le pubblicazioni al più presto o comunque si velocizzi, ma avendo frequenti problemi di salute penso che dovremo rassegnarci.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video di YouTube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail