Le Grandi Storie di Tex, la collana proseguirà fino al numero 40

La Bonelli, Repubblica e L'Espresso hanno annunciato che la collana Le Grandi Storie di Tex proseguirà!

le-grandi-storie-di-tex-bonelli.jpg

La Sergio Bonelli Editore, La Repubblica e L'Espresso, con grande soddisfazione, hanno annunciato che la collana Le Grandi Storie di Tex proseguirà!

La trentesima uscita non sarà più l'ultima, poiché i lettori hanno premiato l'iniziativa, convincendo l'editore a pubblicare altri dieci volumi: il 28 luglio 2016 verrà pubblicato in edicola il numero 31!

La vita editoriale de Le Grandi Storie di Tex è stata prolungata di altre dieci settimane, quindi il numero conclusivo sarà il quarantesimo (salvo ulteriori proroghe a sorpresa).

Nelle prossime uscite verranno proposti capitoli storici della saga di Aquila della Notte. Inoltre, negli ultimi due volumi verranno ripresentati tutti i numeri centenari.

Questa collana ha dimostrato, ancora una volta, che l'eroe creato da G.L. Bonelli e Aurelio Galleppini è il re della Nona Arte italiana e che i lettori non smettono di amarlo ed acquistarlo in massa.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail