Guardiani della Galassia 38, inizia Guardians of Infinity e ritornano i Guardiani 3000

Nel nuovo albo Guardiani della Galassia 38 prenderà il via la serie Guardians of Infinity e torneranno i Guardiani 3000.

guardians-of-infinity-1-panini-comics-galassia.jpg

Il 4 agosto 2016 Panini Comics (Marvel Italia) pubblicherà l’albo Guardiani della Galassia 38 (il numero 6 post Secret Wars), con all’interno ben 48 pagine di puro divertimento cosmico.

Infatti, troverete le storie tratte dagli albi Guardians of Infinity #1 e Nova #3, realizzati da Dan Abnett, Jason Latour, Carlo Barbieri, Jim Cheung, Sean Ryan e Cory Smith.

Prenderà il via la nuova serie Marvel intitolata Guardians of Infinity e leggerete una storia completa dove Rocket sfida la Cosa. Nova ed i suoi amici “Vendicatori” dovranno sopravvivere nella dimora dei mostri, mentre faranno il loro ritorno i Guardiani 3000!

A proposito dei Guardiani 3000, sono stati protagonisti di una miniserie pubblicata da Panini a partire dall’ottobre 2015. Quella storia, sempre scritta da Dan Abnett, riportava sotto i riflettori gli originali Guardiani della Galassia: Vance Astro, Youndu, Martinex, Charlie-27 e Starhawk! Ovviamente, quell’avventura era ambientata in un futuro lontano, lontano...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail