Diabolik, le uscite Astorina di settembre 2016

Astorina Comics ci ha svelato quali fumetti con protagonista Diabolik pubblicherà a settembre!

inedito-settembre-2016-diabolik.jpg

La casa editrice Astorina Comics ci ha comunicato quali saranno i fumetti che pubblicherà a settembre 2016. Il primo giorno del mese uscirà l'inedito Come una pantera, scritto da M. Gomboli, A. Pasini e M. Iudica, sceneggiato da D. Cajelli, con disegni di M. Buffagni, G. Montorio e L. Merati.

La storia è ambientata in un paese sconvolto dal terrorismo, dove alcuni turisti vengono presi in ostaggio per essere uccisi uno dopo l'altro. Tra loro ci sono anche Diabolik ed Eva Kant...



Il 10 settembre uscirà 663 - Anno XLI (2002) n. 5, con la storia Il segreto sepolto, scritta da D. Brolli e T. Faraci, sceneggiata da P. Martinelli, disegnata da E. Facciolo, con cover di S. e P. Zaniboni. In questa avventura si parla del tesoro dei Leoniti portato alla luce dall'archeologo Tullio Langren.

Il 20 settembre uscirà Swiisss 268 - Anno XIII (1974), n. 13, con la storia Strage al rifugio delle sorelle Giussani, disegnata da F. Bozzoli e S. Micheloni, con protagonista l'imbattibile Bedan!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO