Frank Cho ospite speciale a Lucca Comics & Games 2016 grazie a saldaPress

Frank Cho sarà tra gli ospiti speciali della prossima edizione di Lucca Comics & Games.

frank-cho-a-lucca-comics-2016.jpg

saldaPress ha annunciato che a Lucca Comics & Games 2016 porterà come ospite speciale l'artista Frank Cho. I lettori di Liberty Meadows potranno incontrare il fumettista presso lo stand della casa editrice!

Inoltre, saldaPress ha deciso di riportare in libreria e fumetteria Liberty Meadows, in una edizione tutta nuova e di pregio, per dare la possibilità a tutti di scoprire il talento di uno degli autori più importanti del panorama fumettistico internazionale. Il Festival toscano gli dedicherà una mostra che sarà allestita nel Palazzo Ducale.

Frank Cho frequentava l’Università del Maryland, quando diede vita sul giornale del campus alla striscia che ha dato origine a Liberty Meadows, un progetto che è entrato ben presto nel catalogo Image Comics. La Marvel Comics, accortasi della bravura di Cho, gli ha dato la possibilità di lavorare su Spider-Man, Mighty Avengers, Hulk, X-Men, Shanna the She-Devil e Savage Wolverine. Durante la sua carriera ha vinto un Emmy Award ed il National Cartoonist Society’s Award for Best Comic Book and Book Illustration.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail