Zagor n.613, la Bonelli pubblicherà Non Umani di Moreno Burattini e Emanuele Barison

E’ in arrivo in edicola il Zagor n.613, con la storia Non Umani scritta da Burattini e disegnata da Barison.

zagor-non-umani.jpg

Il 3 agosto 2016 la Sergio Bonelli Editore pubblicherà il Zagor n.613, albo che sarà intitolato Non Umani, nel quale si parlerà della strana origine di alcuni spietati assassini che insanguinano Darkwood. Zagor è sicuro che la loro origine non è umana!

Non umani è stata scritta e sceneggiata da Moreno Burattini, le tavole interne sono state illustrate da Emanuele Barison, mentre la copertina è di Gallieno Ferri.

La trama: Fra gli alberi della foresta si nota una luce misteriosa, che brilla la notte con grande potenza. I cacciatori indiani che sono nei paraggi e si avvicinano al fenomeno spariscono nel nulla. Inoltre, qualcuno inizia a massacrare i minatori, i trapper e i soldati che sono nei pressi di questa strana apparizione notturna. Zagor e Tonka inizieranno ad indagare e si troveranno di fronte tre diverse creature, dotate di poteri speciali, guidate da una vecchia conoscenza del nostro eroe, un personaggio assetato di vendetta!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail