Bao Publishing: le prossime uscite da non perdere

Le uscite imperdibili della Bao Publishing.

odio-favolandia-uscite-bao.jpg

Un calendario di uscite ricchissimo per la Bao Publishing: ci limitiamo per il momento ai mesi che restano del 2016.

Iniziamo con l'attesissimo John Doe (esce in ristampa cronologica): il secondo volume è previsto per il mese di settembre, il terzo entro la fine dell'anno.

Veniamo ora al mese di agosto: il 25 uscirà Aiuto! di Isaak Friedl e Yi Yang. Un gruppo di animali viene braccato da dei cacciatori di frodo. Pochissime parole, tantissima empatia e sentimento per gli animali in fuga.

In uscita sempre il 25 agosto Paper Girls (volume 3), opera di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang. Paper Girls poichè le 5 protagoniste consegnano giornali, fino a che non inciampano in un segreto che cambierà le loro intere esistenze.

Veniamo al mese di settembre, con Giacomo Bevilacqua e il suo Il suono del mondo a memoria. Ambientato a New York, l'opera presenta una tematica matura e profonda che riguarda le difficoltà di comunicazione.

Il primo di settembre esce il terzo volume di Sex Criminals di Zdarsky Chip e Fraction Matt. Suzie e Jon condividono uno strano potere che decidono di sfruttare per rapinare una banca. La serie Sex Criminals è stata nominata per due Eisner Awards nel 2014, vincendo quello per la Migliore Nuova Serie.

Veniamo al ricchissimo mese di ottobre con Pretty Deadly ( volume 2), di Kelly Sue DeConnick ed Emma Rios. Tutto si è detto di questa serie, nel bene e nel male: non resta che provare a leggerla per crearvi una vostra opinione!

Si conclude a ottobre Chew con il volume 12, opera di Guillory Rob e Layman John. La carne di pollo è messa al bando poichè una violenta influenza aviaria ha falciato 116 milioni di persone. Nasce una nuova criminalità legata allo smercio di pollame.

Sempre in uscita a ottobre La quarta variazione, di Alberto "Albhey" Longo, oltre al quarto volume (di sette) di Black Science, di Rick Remender e Matteo Scalera. Proseguiamo con Das UPgrade (volume 2 di 10) di Ulf Graupner e Sascha Wüstefeld che hanno creato un universo ricco di fantasia in cui esiste...il teletrasporto?

Sempre ad ottobre uscirà Odio Favolandia di Skottie Young. Gert è una donna intrappolata da trent'anni nel corpo di una bambina nel mondo delle favole. A questo punto farebbe qualsiasi cosa pur di tornare nel mondo "normale".

Termino con Plutona, di Jeff Lemire ed Emi Lenox, sempre in uscita a ottobre in volume unico. Cinque ragazzi sono "legati" da un avvenimento spiacevole: hanno infatti trovato in un bosco il corpo della più importante supereroina del loro mondo, Plutona.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail