Powers serie TV, Brian Michael Bendis annuncia la chiusura dello show

Brutta notizia per i fans di Powers, serie TV tratta dall'omonimo fumetto scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Michael Avon Oeming: il serial terminerà con la seconda stagione!

powers-serie-tv-poster-2016.jpg

Powers di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming è stato uno dei fumetti più apprezzati degli anni duemila e Playstation Network, che fa capo alla Sony Corporation, ne ha tratto un serial TV che è stato accolto abbastanza positivamente da critica e lettori. Ma sembra proprio che questo serial TV si concluderà con l'ultima puntata della seconda serie! A rivelare questa notizia è Bendis in persona che, via Twitter, annuncia la chiusura di Powers rimandando al futuro precisazioni in merito a questa improvvisa cancellazione.



Fermo restando che sicuramente Bendis è più informato ed autorevole di noi su quello che succede alle sue proprietà intellettuali, c'è comunque da annotare un fatto importante: la Sony non ha ancora confermato la cancellazione di Powers. Sicuramente Bendis e i vertici della Sony si sono parlati in merito a Powers e al suo futuro, ma dubito fortemente che la multinazionale giapponese rinunci ad uno show che sta andando molto, molto bene!

Seguiremo la vicenda, perché sono convinto che ne sentiremo ancora delle belle!

via | Newsarama

  • shares
  • +1
  • Mail