Marvel, Aaron Kuder firma un contratto esclusivo con la Casa delle Idee

Era da un po' che non parlavamo del "Fumettomercato" americano che, diversamente dal Calciomercato italiano, si focalizza essenzialmente su due fronti: Marvel e DC Comics!

death-of-x-2-cover-aaron-kuder-marvel-2016-detail.jpg

Il parallelismo tra il Calciomercato e il modo in cui autori ed artisti americani ed internazionali si spostano da una casa editrice all'altra non è poi così azzardato come sembra, se non fosse che il tutto si riduce quasi sempre ad un passaggio tra due case editrici, ovvero Marvel e DC Comics. Sta di fatto che, ancora una volta, dobbiamo parlare di un'artista che decide di passare dalla DC Comics alla Marvel. E che artista: Newsarama ha confermato che Aaron Kuder ha firmato un contratto con la "Casa delle Idee", diventando quindi un disegnatore Marvel a tutti gli effetti!

Artista capace e molto apprezzato, Kuder è stato recentemente riassegnato dalla DC Comics sulle pagine di Action Comics, dove il disegnatore americano ha svolto un lavoro che i critici d'oltreoceano hanno giudicato in maniera molto positiva. Ma la Marvel sembra averlo "puntato" già da tempo, tant'è che Kuder è uno degli artisti che ha collaborato a Death of X, prossimo maxievento mutante.

Ora che Kuder è andato in Marvel, chi sarà il prossimo autore/disegnatore che cambierà "casacca"?

via | Newsarama

death-of-x-2-cover-aaron-kuder-marvel-2016.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail