Panini Comics, le prossime uscite da leggere

Quali sono le uscite della Panini Comics da leggere?

harry-potter-il-libro-degli-oggetti-magici.jpg

Le uscite autunnali annunciate dalla Panini Comics (e ovviamente Planet Manga) da leggere accontentano davvero tutti i gusti.

A settembre debutterà Sousei No Onmyouji (Twin Star Exorcist), manga originale di Yoshiaki Sukeno, in 9 volumetti e in corso. Trama: Rokuro tutto immagina tranne che di diventare esorcista. Vorrebbe avere una vita normale, tranquilla, vorrebbe avere una fidanzatina a scuola, ma tutti lo evitano poichè viene definito "strano". A questo si aggiunge il fatto che viene "destinato" a diventare esorcista, insieme a Benio, una giovanissima ragazza con cui si trova per caso a combattere il maligno. I due vengono rinominati Twin Star Exorcists poichè proseguiranno a combattere il male.

Proseguiamo con Black Clover, di Yuuki Tabata, in 7 volumetti e in corso. Trama: in un mondo dove la magia è tutto, se non la sai utilizzare sono guai seri! Esiste infatti un fanciullo incapace di far magie: cosa accade quindi se si ripropone di diventare il re dei maghi?

Passiamo a Dimension W, opera di Yuuji Iwahara, in 10 volumetti, in corso. In un futuro dove batterie e fili appartengono ormai al passato, il sogno di Tesla si è avverato e l'elettricità è "ovunque". Alcuni però usano questo metodo in maniera illegale: starà a due giovani, una coppia molto improvvisata, dare la caccia ai furfanti.

Vi ricordo in uscita anche dei volumi speciali di Naruto: Naruto Gaiden- Nadaime Hokage To e Naruto interamente a colori, ossia con con le tavole a colori originali di Masashi Kishimoto e colorazione digitale realizzata dall'editore Shueisha.

Attenzione attenzione, per tutti gli amanti della saga, in uscita Star Wars- Il ritorno dello Jedi, procede ovviamente Star Wars con il volumetto 15 oltre a Darth Vader (volume 1).

Altro mito, tematica diversa: Harry Potter, il libro degli oggetti magici (previsto per fine agosto), dove troveremo illustrazioni rare, fotografie dal set e tante novità mai viste riguardo ai film con il giovane mago!

Continuo con i miti: Peanuts tributo a Charles Schultz. In occasione della celebrazione dei 65 anni di Peanuts molti autori danno una loro rivisitazione della gang Peanuts: Matt Groening, Patrick McDonnell, Terry Moore, Mike Allred e tanti altri.

Il trono di Spade le nobili casate del continente occidentale (uscita a settembre): l'opera parla da sè, ossia vi andrà a spiegare gli intrecci tra le varie casate nominate nell'opera. Non so voi, ma personalmente mi confondo molto facilmente!

Disney Pixar Movie collecion (volume 4) questa volta si parlerà del film in uscita Alla ricerca di Dory ovviamente in versione fumetto, arricchita di curiosità varie.

Rat-man volumi 31 e 32 più Ratman Collection 116, del mitico Leo Ortolani (uscite rispettive 8 settembre, 6 ottobre e 8 settembre).

Un treno chiamato amore, di Garth Ennis, una storia "d'amore" con pistole, gangsters, e molto altro che non dovrebbe essere presente in una storia d'amore!

5 allegri ragazzi morti il ritorno (fine settembre). Sono passati vent’anni, e dei Cinque Allegri Ragazzi Morti abbiamo perso le tracce. Ci pensa Davide Toffolo a parlarci di loro in una nuova trilogia inedita.

Ci sarebbe ancora molto altro ma termino con I guardiani della Galassia: Star-Lord, Rocket Raccoon, Groot e compagnia bella arrivano di gran carriera da fine settembre!

  • shares
  • +1
  • Mail