Il manga Peach Girl avrà un nuovo sequel

Novità in vista per la serie manga Peach Girl, che ispira la realizzazione di un nuovo sequel. Ecco i primi dettagli sul progetto.

Peach Girl manga

Il manga Peach Girl ispira la realizzazione di un nuovo sequel, e l'annuncio arriva direttamente dalle pagine della rivista Be-Love magazine di casa Kodansha, dove è stato rivelato che la nuova serie sarà pubblicata a partire dal 12 Agosto 2016. Come si legge sulle pagine della rivista, il titolo del nuovo sequel sarà Peach Girl Next, e il fumetto sarà ambientato 10 anni dopo la fine della serie originale.

Sono passati dieci anni da quando Momo e Kairi si sono messi insieme. I due contano i giorni che mancano al matrimonio, ma Sae e Toji compaiono improvvisamente. L’amore dei quattro ventisettenni ricomincerà! Non perdete questo uragano d’amore!

La serie Peach Girl è stata pubblicata da Miwa Ueda dal 1997 al 2004, ed è stata già adattata in una versione anime e in versioni live action. Un adattamento in versione Film Live action uscirà in Giappone nel 2017 con la direzione di Koji Shintoku. Il manga originale segue le vicende vissute da Momo Adachi, una liceale da tutti considerata una ragazza facile per via della sua eccessiva abbronzatura. In realtà però, Momo è semplicemente molto abbronzata perché membro di una squadra di nuoto. La serie segue dunque le vicende amorose vissute dalla nostra giovane protagonista.

via | ANN
Foto | ANN

  • shares
  • +1
  • Mail