Jake Ellis, il film sul fumetto di Nathan Edmonson sarà diretto da Josh Mond

Sono molto felice di sapere che un fumetto particolare come Who Is Jake Ellis? diventerà presto un film e che, stando alle ultime notizie, si è anche trovato il regista che lo dirigerà!

where-is-jake-ellis-cover-volume-1-image-comics-film-fox.jpg

Non sapevo che Who is Jake Ellis?, fumetto di Nathan Edmonson (autore) e Tonci Zonjic (artista) pubblicato dalla Image Comics nel 2011, fosse tra le tante proprietà intellettuali della 20th Century Fox. Così come non sapevo che il film, che in origine aveva già un regista (David "Harry Potter" Yates) e uno screenwriter (Seth Lochhead), fosse già in fase avanzata di produzione. E a tutte queste scoperte, aggiungo oggi che Yates e Lochhead sembrano fuori dai giochi, tanto che la Fox ha deciso di affidare la pellicola a Josh Mond, regista che si è fatto notare durante l'ultima edizione del Sundance Film Festival con la pellicola Jack White. Ma perché la Fox non sembra mollare il progetto dedicato a Jack Ellis?

Il graphic novel originale, (che ha avuto anche un seguito, intitolato Where is Jake Ellis?) è un prodotto decisamente particolare e ben fatto, ed è proprio questo che deve aver convinto la Fox a portare avanti il progetto. Anche perché, e non è cosa rara, la Fox poteva semplicemente aspettare che scadessero i diritti!

Speriamo che questo "investimento" della Fox porti a qualche risultato!

via | Deadline

where-is-jake-ellis-cover-volume-1-image-comics-film-fox-2016.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail