Darth Vader #25, la Marvel rivela le 12 cover dell'albo

L'ultimo albo dedicato alla serie regolare di Darth Vader della Marvel sarà davvero epico perché, oltre ad essere in formato "oversize", sarà pubblicato con ben 12 cover tutte diverse!

Come annunciato da tempo, la Marvel terminerà di pubblicare la testata dell'universo Star Wars dedicata a Darth Vader con il numero #25 in uscita il 31 agosto 2016. E per celebrare al meglio Darth Vader e le tante soddisfazioni che ha portato la testata in Marvel (è una delle più vendute del ciclo di Star Wars), la casa editrice non solo pubblicherà il numero #25 nel formato "oversize", ma gli regala ben 12 cover diverse disegnate dai più grandi artisti marveliani! E che cover, aggiungerei!

darth-vader-25-chiang-variant-cover-preview-marvel-2016-detail.jpg

Joe Quesada, Chris Samnee, Michael Cho, Sara Pichelli, Cliff Chiang, Salvador Larroca e Julian Jimenez sono solo alcuni degli artisti più importanti che hanno prestato le loro matite a questa sfornata di variant cover dedicate a Darth Vader #25, che sarà ricordata sicuramente come una delle testate più importanti di questo primo ciclo di storie dedicate all'universo di Star Wars in chiave marveliana.

Vi consiglio di dare un'occhiata alla gallery, perché alcune cover sono così belle da togliere letteralmente il fiato!

via | Newsarama

  • shares
  • +1
  • Mail