Luke Cage Serie TV, Marvel e Netflix pubblicano l'official trailer

Dopo il gustosissimo trailer proiettato durante il San Diego Comic-con 2016, Marvel e Netflix pubblicano il primo official trailer di Luke Cage, nuova serie TV dedicata al supereroe con la pelle d'acciaio!

Se il piccolo trailer della serie TV di Luke Cage che Marvel e Netflix hanno proiettato durante il San Diego Comic-con 2016 vi ha lasciato senza parole, allora non aspettate oltre e guardate cos'è questo primo official trailer pubblicato in queste ore dalle due aziende americane! Interpretato ancora una volta da Mike Colter, il Luke Cage visto in questo primo official trailer si mostra a noi come un uomo in fuga ma che, allo stesso tempo, cerca di capire come usare i poteri che ha ricevuto da un esperimento fallito per proteggere le persone di Harlem.

Il trailer è molto interessante perché, oltre a mostrarci Luke Cage, i ragazzi di Netflix riconfermano alcune indiscrezioni sulla partecipazione di Rosario Dawson nel ruolo di Claire Temple, la tostissima infermiera già vista nelle due stagioni di Daredevil. E si mostrano a noi anche Shades (interpretato da Theo Rossi) e Cornell "Cottonmouth" Stokes (Mahershala Ali), due dei cattivi che daranno battaglia al buon Cage.

Date anche un'occhiata al nuovo poster pubblicato due giorni fa da Marvel e Netflix, perché c'è un piccolissimo dettaglio che sembra sfuggito ai più!

via | Newsarama

luke-cage-serie-tv-2016-poster-marvel-netflix-anteprima.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail