DC Comics, Sean Murphy sta lavorando ad una storia su Batman

L'amore per Batman può spingere un autore/artista americano a serializzare e, contemporaneamente, lavorare ad un progetto editoriale da presentare sul personaggio? Se vi chiamate Sean Murphy, la risposta è si!

batman-joker-harley-quinn-sean-murphy-commission-deviant-art.jpg

In un momento particolarmente felice per la DC Comics, l'autore e disegnatore americano Sean Murphy decide di annunciare (via Twitter) qualcosa di davvero sensazionale: contemporaneamente alla realizzazione di All-Star Batman, Murphy sta scrivendo e disegnando una sua storia dedicata proprio al Cavaliere Oscuro! Ispirato da opere quali Batman: The Dark Knight di Frank Miller e Batman: 100 di Paul Pope, Murphy sembra aver presentato alla DC Comics il suo progetto editoriale. Un lavoro che lo legherà alla DC Comics per ben due anni!

Murphy, che lavorerà con Scott Snyder sulle pagine di All-Star Batman (anche se i due hanno già collaborato su The Wake), ha già previsto che la storia potrebbe prolungarsi per ben otto uscite, anche se tutto potrebbe cambiare in corso d'opera. E paragonando Batman ad una "montagna da scalare", l'autore/artista americano si sente pronto a compiere questa ardua quanto importante impresa.

Ma la vera domanda è una sola: ce la farà Murphy a completare questa storia e, contemporaneamente, a mantenere tutti i suoi impegni lavorativi?

via | Comic Book Resources
Immagine | DeviantArt

  • shares
  • +1
  • Mail