Masked, la Titan Comics annuncia un nuovo fumetto

Può un supereroe soffrire di Disturbo da Stress Post Traumatico? Alla Titan Comics credono che questo potrebbe essere fattibile, e la storia di Masked ne è la dimostrazione pratica!

Che i supereroi potessero soffrire di Disturbo da Stress Post Traumatico l'abbiamo imparato dalla Marvel dove, alla fine di ogni maxisaga (e non), i nostri prendono spesso decisioni non proprio da "eroi". Ma nessuno ha mai diagnosticato un Disturbo da Stress Post Traumatico ad un supereroe...almeno, non fino all'arrivo di Masked, nuovo eroe di cui la Titan Comics si occuperò di pubblicare le avventure a partire da novembre 2016! Ma chi si occuperà di scrivere e disegnare le avventure di un supereroe con questo tipo di problema?

masked-1-preview-pics-immagini-images-titan-comics-detail.jpg

Scritta da Serge Lehmen e disegnata da Stéphane Créty, Masked non sembra la solita storia di un eroe "senza macchia e senza paura" che non mostra mai un segno di cedimento: tornato da una guerra devastante, Frank "Masked" Braffort dovrà affrontare una nuova realtà chiamata Anomalies, entità misteriosa e letale che minaccia la città del nostro eroe. Il tutto mentre Masked lotterà contro i suoi disturbi!

Ce la farà Masked a svolgere il suo compito senza uscire di testa? Intanto godiamoci le cover e le tavole dell'albo, perché sono davvero ben fatte!

via | Bleeding Cool

  • shares
  • +1
  • Mail