Civil War II, la Marvel annuncia ufficialmente l'uscita del numero #8

C'è stata un po' di confusione in merito alle uscite legate a Civil War II, maxisaga estiva marveliana che sta tenendo con il fiato sospeso i lettori americani!

civil-war-ii-numero-8-teaser-marvel.jpg

La Marvel ha finalmente svelato i piani per la conclusione ufficiale di Civil War II, mega crossover estivo scritto da Brian Micheal Bendis e disegnato da David Marquez! Ed il primo a darne notizia è stato giustamente Bendis che, dopo aver spiegato il motivo del ritardo dell'uscita numero #5 (la nascita del figlio di Marquez, a cui anche noi di Comicsblog facciamo tanti auguri), ha annunciato che la casa editrice americana gli ha accordato la possibilità di concludere degnamente la saga aggiungendo un'uscita alle sette previste inizialmente.

Preoccupato per non aver avuto abbastanza tempo per chiudere tutto quello che aveva da dire su Civil War II, Bendis ha strappato alla Marvel un'uscita aggiuntiva, arrivando così a otto albi. Bendis ha giustificato la cosa dicendo che la serie è cresciuta durante la serializzazione e che, mentre leggeva/scriveva Civil War II, si è accorto che sette uscite non bastavano. Un errore decisamente inusuale, per un autore del calibro di Bendis!

Speriamo che questa "aggiunta" dell'ultimo minuto possa dare una degna conclusione alla saga!

via | Comic Book Resources

  • shares
  • +1
  • Mail