Godzilla, il film animato uscirà nel 2017

Buone nuove per i fan dell’intramontabile Godzilla! Il film animato uscirà il prossimo anno. Ecco tutti i dettagli sul progetto.

Godzilla film animato

Godzilla ispira la realizzazione di un nuovo progetto targato Toho Company, e per l’esattezza questa volta si tratterà di un film animato, che uscirà nel 2017 con il semplice titolo di “Godzilla”, e che vedrà la direzione di Kobun Shizuno (Detective Conan: The Darkest Nightmare, Ken il guerriero - La leggenda di Toki ) e di Hiroyuki Seshita (Ajin, Knights of Sidonia). Il progetto sarà realizzato presso lo Studio POLYGON PICTURES, che – come potete vedere qui sopra - ha già diffuso il primo concept art del film in uscita.

Secondo le prime indiscrezioni, alla realizzazione delle sceneggiature e della storia che sarà narrata in questo nuovo film animato vi sarà il talentuoso autore di casa Nitroplus Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero,Psycho-Pass).

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al lungometraggio animato dedicato a uno dei protagonisti più famosi della storia del cinema!

via | ANN

  • shares
  • +1
  • Mail