Avengers: Infinity War, Joe Russo spiega la scelta di cambiare nome al film

Da quando i Marvel Studios hanno deciso ufficialmente di cambiare il nome dei prossimi due film destinati agli Avengers, i fans non hanno smesso di ipotizzare i motivi di questa scelta così "bizzarra"...

avengers-infinity-war-logo-marvel-provvisorio-2019.jpg

Era maggio 2016 quando, con un articolo scritto proprio dal sottoscritto (articolo che potete leggere cliccando l'immagine in basso), vi informavamo di come i Fratelli Russo fossero riusciti a convincere la Marvel a cambiare i titoli di Avengers: Infinity War Part #1 e #2, prossimi film marveliani con protagonisti i membri del supergruppo dei Vendicatori. E nonostante entrambi i Fratelli Russo fossero stati molto chiari sui motivi della scelta, il buon Joe ha dovuto ribadire gli aspetti salienti del perché si è deciso di cambiare i nomi ai due film!

Intervistato da CinemaBlend, Joe Russo ha ripetuto che la scelta di cambiare nome ad Avengers: Infinity War Part #1 e #2 è stata compiuta per dare ai film un'identità ben precisa, confermando inoltre che il primo dei due film si chiamerà appunto Avengers: Infinity War...e basta! Sarà quindi molto importante capire quale sarà il nome del secondo film, in modo da poter delineare meglio questo nuovo progetto dei Marvel Studios.

Joe Russo ha inoltre dichiarato che presto sapremo di più su entrambi i film, quindi non ci resta che attendere notizie dai registi americani!

via | Comics Alliance

  • shares
  • +1
  • Mail