Prez, la DC Comics annuncia ufficialmente il finale della saga

[img src="http://media.comicsblog.it/7/733/prez-dc-comics-official-image-preview-pics-detail.jpg" alt="prez-dc-comics-official-image-preview-pics-detail.jpg" align="center" size="large" id="307057"]

Sarà Catwoman: Election Night #1 la testata che ospiterà le 12 pagine conclusive di Prez, serie di Mark Russell e Ben Caldwell su cui la casa editrice americana non ha più voluto investire!

Finalmente sappiamo quale sarà la testata che ospiterà le 12 pagine conclusive di Prez, serie della DC Comics scritta da Mark Russell e disegnata da Ben Caldwell! Come abbiamo anticipato qualche giorno fa, Russell aveva già comunicato ai lettori che Prez non avrebbe avuto una seconda serie e che, in vista degli speciali presidenziali, la DC Comics aveva deciso di pubblicare una back-up story che andasse a concludere la saga. Ed oggi scopriamo che la testata scelta è Catwoman: Election Night #1!

Scritta da Meredith Finch e disegnata da Shane Davis, la storia di Catwoman: Election Night #1 è incentrata sulla campagna elettorale per l'elezione del sindaco di Gotham City. Una campagna elettorale che sembra aver punto Catwoman a tal punto da farla scendere direttamente in campo! E con una storia così, è normale che la DC Comics abbia voluto inserire le 12 pagine conclusive di Prez in questa testata.

Se siete ansiosi di sapere come andrà a finire Prez e cosa combinerà questa Catwoman "politicizzata", dovrete aspettare fino al 2 novembre 2016!

via | Bleeding Cool

  • shares
  • +1
  • Mail