Marvel, sarà Ironheart il nome della nuova Iron Man

Chi è informato sulle cronache marveliane sa bene che, negli eventi successivi a Civil War II, il posto di Iron Man sarà preso da Riri, una studentessa del MIT molto, molto capace!

invicible-iron-man-1-cover-preview-2016-marvel-now-detail.jpg

Sin da quando sono uscite le prime immagini dei teaser pubblicati dalla Marvel per il post-Civil War II/Marvel NOW!, tutti ci siamo chiesti chi fosse la ragazza dai capelli afro che sembrava essere la nuova Iron Man. Più tardi abbiamo scoperto che quella ragazza si chiama Riri ed è una studentessa del MIT che è stata in grado di crearsi un'armatura tutta da sola, ma il suo "nickname" da supereroina non era ancora stato svelato. Ma le cose, in Marvel, non rimangono segrete per più sei mesi, quindi ecco che oggi scopriamo qual è il nome "da battaglia" di Riri: Ironheart!

Stando a quanto scritto su Comicbook.com, Brian Michael Bendis aveva proposto alla Marvel diversi nomi, comprese alcune scelte quasi scontate come Iron Woman (giudicato troppo "old style") o Iron Maiden (come la metal band inglese). Dato che nessuno dei due nomi andava bene, il mitico Joe Quesada ha proposto l'accattivante Ironhearth, creando un collegamento tra la storia personale di Tony Stark e il "cuore" che Riri metterà nella sua armatura.

A me Ironheart piace, perché crea un bel "filo rosso" tra il cuore di Tony Stark e quello di Riri. Voi che ne pensate?

via | Comicbook.com

invicible-iron-man-1-cover-preview-2016-marvel-now.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail