Champions, la Marvel annuncia ufficialmente la nuova testata

Il post Civil War II sarà un luogo pieno di novità per i lettori marveliani, e Champions sarà una delle testate coinvolte in questa ventata di fumettistica "aria fresca"!

champions-1-marvel-change-the-world-preview-2016-detail.jpg

Come ogni post-maxisaga che si rispetti, il post-Civil War II cambierà (per l'ennesima volta) il Marvel Universe, introducendo i lettori in una nuova stagione di storie "diverse". E considerato che gli eventi di Civil War II sembrano avere come "punto di rottura" i rapporti tra Avengers "vecchi" e "nuovi", è normale pensare che il Marvel NOW! sarà incentrato sulle prese di posizione dei vari supereroi che, ora più che mai, si uniranno per formare nuovi supergruppi. Supergruppi come questo Champions, di cui la Marvel ha annunciato ieri la prima sinossi ufficiale!

Scritta da Mark Waid e disegnata da Humberto Ramos, Champions sarà incentrata sulla nuova squadra di supereroi formata da Ms. Marvel, Nova, Spider-man, Cyclops, Viv Vision (la figlia artificiale di Visione) e Totally Awesome Hulk. Una squadra giovanissima e molto diversa dai Young Avengers a cui, sono sicuro, molti di voi avranno pensato.

La Marvel ha promesso che i Champions "cambieranno il mondo", ma questo potremo saperlo solo a partire dal 5 ottobre 2016, quando la testata sarà su tutti gli scaffali delle fumetterie americane!

via | Newsarama

champions-1-marvel-change-the-world-preview-2016.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail