Youngblood, Rob Liefeld annuncia il ritorno del supergruppo

Rob Liefeld è sempre stato un autore/disegnatore/imprenditore vulcanico e pieno di idee innovative e a volte anche stravaganti. Ma stavolta Rob va sul sicuro e annuncia il ritorno di una serie molto amata: Youngblood!

new-youngblood-2016-rob-liefeld.jpg

Youngblood è stata una delle testate più remunerative del primo ciclo di albi pubblicati dall'allora neonata Image Comics che, nella mente di Rob Liefeld e degli altri autori coinvolti, sarebbe dovuta essere la vera alternativa al duopolio Marvel/DC Comics. Ma vari eventi hanno spinto Liefeld a interrompere e riprendere la pubblicazione di Youngblood più volte, a tal punto che anche il sottoscritto non ha più saputo nulla del destino di Shaft, Badrock e degli altri eroi. Ma ecco che oggi, dalle pagine di Comicbook.com, apprendiamo che Liefeld ha intenzione di riportare in vita la sua supersquadra di eroi "famosi"!

Avvalendosi del contributo del giovane disegnatore Jim Towe (che l'autore ha trovato su Twitter) e dello scrittore Chad Bowers (ora impegnato in Marvel con X-Men 92 e Deadpool), Liefeld annuncia che presenterà alla Image una nuova serie di Youngblood. E sarà una serie piena di novità perché, pur ritrovando i vecchi protagonisti, questi sembrano essere leggermente diversi da come li abbiamo conosciuti!

Liefeld ha già pronti i primi tre albi, ma ora la palla deve passare necessariamente alla Image!

via | Comicbook.com

  • shares
  • +1
  • Mail