DC Comics, Liam Sharp di Madefire firma un contratto in esclusiva con la casa editrice americana

Un altro grande artista ha firmato un contratto in esclusiva con la DC Comics: Liam Sharp farà parte de roster della DC Comics per almeno due anni!

wonder_woman_1_cover-liam-sharp-dc-comics-preview-rebirth-2016-detail.jpg

La guerra tra case editrici americane si combatte anche (e soprattutto) sulla qualità di autori ed artisti che lavorano per le stesse. Questo la DC Comics lo sa molto bene, quindi non è una sorpresa se i ragazzi di Burbank hanno deciso di offrire a Liam Sharp un contratto in esclusiva! Sharp che ovviamente ha firmato subito il contratto che, a quanto pare, lo legherà alla DC Comics per ben due anni. E saranno un paio d'anni molto intensi per Sharp, visto e considerato che sarà uno degli artisti che lavorerà sulle pagine di Wonder Woman! Ma perché la DC Comics ha voluto proprio Sharp?

Disegnatore capace e ormai nel giro da anni, Sharp ha già lavorato per la DC Comics in passato, e da poco è tornato alla corte di Batman e soci proprio sulle pagine di Wonder Woman. Ma Sharp è anche una delle figure chiave di Madefire, fantastica applicazione che per prima ha portato sui nostri smartphone i famosi fumetti "animati" e "sonori".

Che la DC Comics abbia in mente qualche collaborazione "cross-mediale" con Sharp? Staremo a vedere!

via | Newsarama

wonder_woman_1_cover-liam-sharp-dc-comics-preview-rebirth-2016.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail