MU, la Marvel pubblica un nuovo e misterioso teaser

Quando la Marvel vuole attirare l'attenzione su di se, le basta pubblicare un mysterious teaser ed il gioco è fatto!

mu-marvel-comics-teaser-cullen-bunn-steve-mcniven-2016-detail.jpg

Nessuno può prevedere con esattezza cosa succederà nel Marvel Universe dopo gli eventi di Civil War II, maxievento che dovrebbe rivoluzionare (ancora una volta) i fragili equilibri che intercorrono tra i supereroi marveliani. Ed immagino che MU, il teaser pubblicato dalla Marvel nella serata di venerdì, vada ad inserirsi tra le testate che andranno a comporre la nuova sfornata di titoli targati Marvel NOW!. O almeno, così spero, perché con la Marvel non sai mai dove andrai a parare!

Scritta da Cullen Bunn e disegnata da Steve McNiven, questa nuova iniziativa editoriale potrebbe essere tutto come potrebbe essere niente, anche perché l'immagine non mostra proprio nulla di quello che potrebbe essere MU. Il classico "mysterious teaser" che la Marvel pubblica quando sente che l'attenzione dei lettori sta calando e che, come al solito, serve solo a fare un po' di rumore!

Sul teaser è scritto che il progetto partirà da gennaio 2017 e che, il primo settembre 2016, la Marvel dovrebbe dare qualche informazione in più su questo misterioso MU!

via | Comic Book Resources

mu-marvel-comics-teaser-cullen-bunn-steve-mcniven-2016.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail