Civil War: Team Thor, i Marvel Studios pubblicano un simpatico corto dedicato al figlio di Odino

Cosa ha combinato Thor durante gli eventi di Captain America: Civil War? La risposta è in Civil War: Team Thor, corto pubblicato dai Marvel Studios sulla pagina Facebook ufficiale dell'azienda!

civil-war-team-thor.jpg

Uno dei grandi esclusi di Captain America: Civil War è sicuramente Thor, personaggio che anche nell'opera fumettistica è apparso solo di striscio. Ma il Marvel Cinematic Universe è tutt'altra cosa e Chris Hemsworth, il nostro Thor in carne ed ossa, qualcosa l'ha fatta...o meglio, ha cercato di farla! Queste sono le premesse di Civil War: Team Thor, divertentissimo corto che i Marvel Studios hanno pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell'azienda e che, a quanto pare, ritroveremo anche nell'edizione Home Video di Captain America: Civil War.

Ma cosa ha fatto di concreto Thor durante la mini-guerra civile tra supereroi cinematografici? Accompagnato da un programmatore/impiegato di nome Daryl, Thor passerà un breve periodo in Australia per assaporare la vita da terrestre, con tutti i pro e i contro della cosa. C'è anche un piccolo cameo di Mark Ruffalo che, nei panni di Bruce Banner, avrà un'importantissima conversata con Thor circa i pantaloni di Hulk...imperdibile!

Se capite l'inglese e volete farvi due risate, date un'occhiata a Civil War: Team Thor. Non ve ne pentirete!

via | Comics Alliance

  • shares
  • +1
  • Mail