MU, la Marvel pubblica un teaser con Greg Land al posto di Steve McNiven!

La Marvel non smette mai di sorprenderci e, dopo l'anonimo teaser di MU presentato ieri, la casa editrice pubblica una nuova immagine identica alla precedente...ma con Greg Land al posto di Steve McNiven!

mu-marvel-comics-teaser-cullen-bunn-steve-mcniven-2016-detail.jpg

Come ho già detto nel post di ieri dedicato al primo teaser di MU, la Marvel è bravissima a cercare (e trovare) le attenzioni dei lettori e della stampa. Questo è assodato. Ma mai avrei immaginato di trovarmi, a distanza di neanche 24 ore dal primo teaser, un'altra immagine completamente identica alla precedente, salvo per il fatto che l'artista che andrà a illustrare il lavoro di Cullen Bunn non sarà Steve McNiven, ma Greg Land! Se questa affermazione vi ha confusi, cercherò di fare chiarezza e di spiegare bene quanto avvenuto.

Nel teaser di ieri, questo misterioso MU ci è stato presentato come un progetto scritto da Bunn e disegnato da McNiven. E fin qui non ci piove. Ma nel teaser di oggi, il nome di McNiven è stato sostituito da Land. Un errore? Non credo proprio, perché i ragazzi della Marvel avrebbero sicuramente rettificato la cosa spiegando per bene quanto successo. Quindi suppongo che in MU avremo sia McNiven che Land. E la cosa mi fa molto, molto piacere!

A questo punto aspetto con ansia il primo settembre per capire cosa diavolo è questo MU, perché non so davvero cosa pensare!

via | Comic Book Resources

mu-marvel-teaser-2.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail