Luke Cage serie TV, online una nuova clip

Manca un mese esatto all'uscita di Luke Cage, serie TV con protagonista il supereroe marveliano dalla pelle d'acciaio. E dato che manca così poco, Netflix ha pensato di pubblicare una nuova clip!

I fan di Luke Cage avranno già segnato il 30 settembre sul calendario, ma non tutti sanno che è proprio questa la data d'uscita della serie TV targata Marvel/Netflix. E dato che manca un mese esatto all'uscita della serie (che, come da tradizione Netflix, verrà pubblicata nella sua interezza), gli uffici marketing delle due aziende hanno ben pensato che fosse giunta l'ora di pubblicare una nuova clip dedicata a questa serie TV! Una clip che sembra riprendere un filo conduttore molto "action" che abbiamo già visto nei trailer precedenti, dato che vedremo il buon Cage (interpretato da Mike Colter) che sta per far passare un brutto quarto d'ora a dei banditi armati!

Come vi ho fatto notare, un po' tutte le clip e i trailer di Luke Cage sono improntati sulla figura dell'eroe che si fa largo tra i criminali a colpi di pugni, e questo mi fa pensare che la serie TV sarà molto più action di quanto avessimo potuto immaginare. E la cosa, almeno al sottoscritto, sta benissimo!

Chissà se Luke Cage saprà usare la parola, oltre che i pugni. Ma ripeto, io lo preferisco decisamente così!

via | Newsarama

luke-cage-serie-tv-2016-poster-marvel-netflix-anteprima.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail