MU, Adam Kubert protagonista del nuovo teaser

L'ufficio marketing della Marvel dev'essere un posto davvero molto allegro se, nel giro di tre giorni, i creativi rilasciano tre teaser praticamente uguali!

mu-marvel-comics-teaser-cullen-bunn-steve-mcniven-2016-detail.jpg

Venerdì mattina sapremo finalmente in cosa consiste questo MU, nuovo progetto editoriale della Marvel che, da tre giorni a questa parte, la casa editrice americana sta pubblicizzando con una serie di teaser decisamente scarni di informazioni o riferimenti. Di sicuro sappiamo che l'autore di MU sarà Cullen Bunn, mentre fino a stamattina i disegnatori ufficializzati erano Steve McNiven e Greg Land. Ma ieri sera la Marvel ha pubblicato un nuovo teaser, identico ai due che l'hanno preceduto, dove il nome di Bunn è affiancato a quello di Adam Kubert, figlio di Joe Kubert e disegnatore tra i più bravi in circolazione!

Come annunciato in ognuno dei teaser pubblicati fino ad oggi, MU sarà presentato dalla Marvel il 1 settembre 2016, quindi mancano solo due giorni alla rivelazione di questo nuovo progetto. E speriamo che tutta sta manfrina sia valsa la pena, perché pubblicare tre teaser tutti uguali senza dare neanche un indizio sui personaggi coinvolti è decisamente sconfortante...

Scommettiamo che, anche domani, avremo un teaser che annuncerà un nuovo disegnatore?

via | Comic Book Resources

mu-marvel-teaser-3.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail