Pokémon GO!, Harley Quinn trova un Pokémon raro durante una missione in Suicide Squad #1

Chi legge i fumetti americani sa bene che, diversamente da quanto avveniva in Italia fino a qualche anno fa, gli autori statunitensi hanno sempre amato farcire di riferimenti pop ogni singola uscita...

suicide-squad-2-dc-comics-cover-jim-lee-preview-2016-detail.jpg

Ormai l'abbiamo capito tutti: Harley Quinn sta alla DC Comics come Deadpool sta alla Marvel. E questi due personaggi, diversamente dai tantissimi eroi delle due case editrici sopra citate, sono quelli che riescono meglio ad interpretare le mode ed i costumi del momento. E se Deadpool non si è ancora sbilanciato in una critica nei confronti di Pokémon GO!, Harley Quinn non si è fatta alcun problema ad usare il suo smartphone per catturare un Pokémon raro (o meglio, un "Pokécutey") durante una missione della Suicide Squad!

Apparsa sul numero #1 del rilancio di Suicide Squad, la vignetta è stata disegnata da Jim Lee che, per l'occasione, ha commentato dicendo che lavorare sempre "sul filo" della pubblicazione da la possibilità di inserire riferimenti pop "temporalmente" corretti. Perché, diciamocelo, avere una citazione su Pokémon GO! in un albo che sarebbe uscito in novembre o dicembre sarebbe stato sicuramente diverso.

Ora spero che Rob Williams, in chiave puramente comica, decida di far catturare a Harley Quinn i suoi "Pokécutey" nelle situazioni più disparate!

via | IGN

harley-quinn-pokemon-go-suicide-squad-dc-comics-ign.png

  • shares
  • +1
  • Mail