New Warriors, Marvel e ABC Studios stanno lavorando ad una serie TV ispirata al gruppo

Anche se frammentato in pezzettini sparsi qua e la per l'etere e il digitale, l'universo televisivo marveliano sta diventando sempre più espanso ed articolato. Ed ora anche i New Warriors potrebbero farne parte!

new-warriors-8-marvel-cover-2014.jpg

La Walt Disney Company sapeva bene, quando ha rilevato la Marvel, che le possibilità offerte dall'acquisizione dell'azienda americana avrebbe dato molto lavoro. Insomma, stiamo parlando di oltre 5.000 personaggi, mica di bruscolini! Ed è per questo che, seppur con qualche frammentazione, la Disney sta realizzando (o vorrebbe realizzare) una caterva di serie TV, animate e non, dedicate ai supereroi marveliani. Va quindi ad inserirsi in questo ragionamento la notizia che vede Marvel ed ABC Studios insieme per la realizzazione di un serial TV basato sui New Warriors, supergruppo degli anni ottanta/novanta ideato da Tom DeFalco (autore) e Ron Frenz (disegnatore)!

Inizialmente formati da eroi quali Firestar, Marvel Boy, Namorita, Nova, Speedball e altri eroi "minori", i New Warriors si son sempre contraddistinti per la giovane età dei membri, cosa che ne è stata la caratteristica principale fino ai giorni nostri. E non a caso, tra le idee della ABC c'è quella di inserire proprio Squirrel Girl in questa nuova formazione televisiva!

Al momento non sappiamo quando i New Warriors arriveranno sul piccolo schermo, ma se avremo notizie ve le daremo quanto prima!

via | IGN

  • shares
  • +1
  • Mail