MU, anche Leinil Yu tra gli artisti coinvolti nel progetto editoriale

Come pronosticato ieri, la Marvel ha rivelato un altro mistery teaser di MU che annuncia il coinvolgimento di un altro artista nel progetto!

mu-marvel-comics-teaser-cullen-bunn-steve-mcniven-2016-detail.jpg

Entro stasera la Marvel dovrebbe rivelare qualche dettaglio in più su MU, nuovo progetto editoriale che la casa editrice ha presentato lunedì con il primo di quattro mistery teaser che, se ci avete seguito, differiscono l'uno dall'altro solo nel nome dell'artista che andrà a disegnare la storia scritta da Cullen Bunn. Ed oggi, nell'ultimo teaser prima della rivelazione di MU, scopriamo che Leinil Yu va ad aggiungersi al team di artisti precedentemente annunciati dalla Marvel che, in ordine di annuncio, sono Steve McNiven, Greg Land e Adam Kubert.

È interessante notare come la Marvel, per questo MU, abbia deciso di affidare la storia a un singolo autore (Bunn) affiancandogli ben quattro artisti diversi, e tutti di levatura altissima. A questo punto suppongo che MU potrebbe essere una specie di nuova miniserie/crossover che spunterà fuori nei primi mesi del post-Civil War II. Oppure un qualcosa inerente al nuovo Marvel NOW!, magari una nuova testata "alternativa".

La verità la sapremo solo stasera, quando la Marvel svelerà le prime informazioni su MU!

via | Comic Book Resources

mu-marvel-teaser-4.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail