DC Comics, Robson Rocha e Otto Schmidt firmano un contratto in esclusiva con la casa editrice

È stata un'estate di grandi acquisizioni per la DC Comics che, come abbiamo avuto modo di raccontarvi, si è assicurata la collaborazione di molti artisti giovani e capaci!

dc comics

Da quanto visto nelle ultime settimane, sembra che la DC Comics abbia una voglia matta di rimpolpare il suo parco artisti. E per farlo, l'azienda americana sta offrendo contratti in esclusiva che, come sapete, legano i disegnatori alla DC Comics in maniera pressoché indissolubile per tutta la durata dei termini contrattuali. Ma credo che a Robson Rocha e Otto Schmidt, gli ultimi due disegnatori ingaggiati dalla DC Comics, la cosa non importi poi molto! Ma perché la DC Comics ha scelto proprio Rocha e Schmidt?

Già "rodati" da collaborazioni precedenti con la DC Comics, Rocha e Schmidt saranno impegnati rispettivamente su testate molto importanti quali Green Lantern e Green Arrow. Una prova di fiducia della casa editrice americana, che avrà sicuramente offerto ai due artisti un contratto sì blindato, ma comunque congruo alle loro esigenze. Perché si, lavorare solo per un committente è molto dura per un fumettista.

Augurando il meglio a Rocha e Schmidt, aspettiamo di vederli presto al lavoro sui prossimi albi targati DC Comics!

via | Newsarama

  • shares
  • +1
  • Mail