MU, Salvador Larroca si aggiunge al team di disegnatori Marvel annunciati per il progetto

Ancora un mistery teaser per MU, misterioso progetto editoriale della Marvel che la "Casa delle Idee" pubblicherà a partire da gennaio 2017!

mu-marvel-comics-teaser-cullen-bunn-steve-mcniven-2016-detail.jpg

La Marvel non ha ancora finito di stupirci con gli annunci relativi a MU, nuovo progetto editoriale che la casa editrice dovrebbe aver presentato ieri sera durante il Diamond Retailer Summit di Baltimora: anche Salvador Larroca farà parte del team di artisti che, insieme a Cullen Bunn, daranno vita a MU e questa nuova avventura! E con Larroca, il team di disegnatori accreditati per MU sale a quota cinque. Una cosa impensabile, per una singola testata. Ed è davvero incredibile notare come, a differenza di quanto sta avvenendo con le ultime maxisaghe marveliane, la casa editrice abbia deciso di affiancare ad un singolo autore la bellezza di ben cinque artisti. Tutti di altissimo livello, tra l'altro!

Larroca, Steve McNiven, Greg Land, Adam Kubert e Leinil Yu dovranno, insieme a Bunn, curare questa nuova creatura che, visti i nomi coinvolti, potrebbe rappresentare una delle punte di diamante della prossima stagione fumettistica targata Marvel. O almeno, così sembra.

Io suppongo che già stasera la Marvel potrebbe dire qualcosa su MU, ma non mi sbilancerò oltre ed aspetterò notizie ufficiale dagli States.

via | Newsarama

mu-teaser-5-marvel.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail