La Terra dei Figli, Gipi ha finito il suo nuovo lavoro a fumetti

Gipi ha annunciato di aver terminato i disegni del suo nuovo fumetto La Terra dei Figli.

gipi-fumetti-gianni-pacinotti-foto-profilo-facebook.jpg

Avete nostalgia di Gianni "Gipi" Pacinotti? Niente paura, perché il fumettista sta lavorando ad un nuovo fumetto intitolato La Terra dei Figli.

Gipi, attraverso uno status su Facebook, ha fatto sapere ai suoi lettori che ha appena terminato di disegnare ben 284 tavole. Sono tantissime e questa è una notizia esaltante, conoscendo l'originalità della sua arte e la sua bravura narrativa.

Siamo ansiosi di conoscere ulteriori dettagli sull'opera, ma dobbiamo pazientare, poiché l'artista ha dichiarato di non poter mostrare nemmeno una singola pagina de La Terra dei Figli, per non rovinare la storia a chi la leggerà. Insomma, sappiamo solo che sarà un fumetto e che sarà corposo.

Per ulteriori informazioni sull'opera vi consigliamo di seguire Gipi sui social network, anche se in questo caso ha fatto intendere che preferirà rimanere in silenzio, poiché i contenuti della sua storia meritano essere scoperti sfogliando le singole pagine di quello che sarà - ne siamo certi - il suo ennesimo capolavoro.

foto | via Facebook di Gipi

  • shares
  • +1
  • Mail