Secondo character promo per Code: Breaker, sulle tv giapponesi a ottobre

Scritto da: -

Toki Fujiwara, C0de: Breaker PV

Secondo character promo per C0de: Breaker, adattamento animato del manga omonimo di Akimine Kamijyo, edito in Italia da Planet Manga. Questa volta al centro del teaser è il personaggio di Toki Fujiwara/ C0de: 04, dotato del potere dell’elettromagnetismo, che condivide con la sorella Nenene. Come vediamo nel video dopo il salto (cliccate sull’ultima icona della barra del player per disattivare le fastidiose scritte in sovrimpressione), Toki può attirare a sé e scagliare contro gli avversari qualunque pezzo di metallo, distruggere apparecchi elettrici e contare su tutta una serie di facoltà derivate.

Annunciata ufficialmente a settembre dello scorso anno sul settimanale Shonen Magazine di Kodansha, dov’è ospitata dal 2008, la serie è prodotta da Bandai Visual, scritta e diretta da Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) e caratterizzata graficamente da Yukie Akitani (animatore chiave in Eureka Seven the Movie, Tokyo Magnitudo 8.0, Noein, Shin Mazinger), che dirige anche gli animatori di Kinema Citrus. Attualmente a 19 volumi (il prossimo in uscita in Giappone a settembre), il dark manga ha per protagonista la giovane Sakura Sakurakoji, grande appassionata di arti marziali che a dispetto della sua esile figura non esita a lanciarsi a capofitto in combattimento. L’incontro col suo nuovo compagno di classe, notato dall’autobus il giorno prima mentre in un parco fissava compiaciuto alcune persone avvolte da fiamme azzurre, la precipiterà nel mondo dei C0de: Breaker, giustizieri fuori dal comune che si muovono al di là della legge, alle dipendenze dell’organizzazione segreta governativa Eden. Rei Ogami, questo il suo nome, uccide senza pietà i criminali impuniti e protegge coloro che la legge non può proteggere: “Occhio per occhio. Dente per dente. Malvagità per malvagità”. L’anime debutterà sulle tv giapponesi a ottobre, mentre il 15° volume italiano del manga sarà in fumetteria questo mese.

Vota l'articolo:
3.87 su 5.00 basato su 15 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.