Jessica Jones #1, la Marvel pubblica la preview ufficiale

Dopo il successo del serial TV dedicato al personaggio, la Marvel ha giustamente pensato di ridare nuova vita editoriale a Jessica Jones con un cartaceo tutto suo di cui oggi abbiamo la preview ufficiale!

A distanza di un anno dall'uscita della serie TV dedicata a Jessica Jones, la Marvel decide che è arrivato il tempo di riportare su cartaceo la titolare della Alias Investigation, e lo fa rimettendo il personaggio nelle mani dell'autore e dell'artista che l'ha creata, ovvero Brian Michael Bendis e Michael Gaydos! E dalle prime tavole pubblicate nella preview ufficiale di Jessica Jones #1, sembra proprio che la scelta della Marvel sia stata quanto mai azzeccata, perché si capisce sin da subito che l'investigatrice con i superpoteri è tornata ad essere quella di un tempo!

jessica-jones-1-preview-marvel-anteprima-2016-detail.jpg

Prevista per il 10 dicembre 2016, questa nuova vita editoriale di Jessica Jones ricomincia da un carcere di massima sicurezza per supereroi che conosciamo molto bene e dove, a quanto pare, la nostra è stata rinchiusa per qualche strano motivo. Ma il soggiorno in cella viene bruscamente interrotto dal rilascio stesso della Jones, che ovviamente vuole capire chi l'ha fatta uscire e perché...

Date un'occhiata alla gallery perché, oltre alle prime tavole, troverete delle bellissime variant cover di Mike Deodato e Alex Maleev!

via | Comic Book Resources

  • shares
  • +1
  • Mail