USA, la Insight Editions lancia la sua linea di fumetti originali

I fumetti piacciono a tutti, e questo lo sappiamo bene. Ma fare fumetti è davvero molto, molto difficile! Ma questa sfida così intrigante non spaventa la Insight Editions, che lancerà presto la sua linea di fumetti!

Pochi, in Italia, sanno cosa pubblica la Insight Editions, una delle tantissime case editrici americane. Dato che nessuno "nasce imparato" (incluso il sottoscritto), va detto che la Insight non è una semplice casa editrice: dedita da anni alla pubblicazione di libri illustrati dedicati alle tematiche più svariate, la Insight ha creato nel tempo diverse partnership che le hanno permesso di diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati della cultura pop. Ed oggi, dopo tante pubblicazioni, la Insight annuncia di voler entrare nel mondo del fumetto con una sua linea di prodotti esclusivi!

insight-editions-logo-big.jpg

Avendo lavorato con diversi franchise molto importanti, per la Insight sarebbe facile pubblicare fumetti tratti da videogames, film e serie TV, cosa che la metterebbe in diretta concorrenza con quasi tutte le case editrici americane. Ma dalla sua, la Insight ha parecchie collaborazioni attive con disegnatori famosi, che spesso hanno pubblicato per lei diversi artbook.

Cosa ci riserverà la Insight Editions per il futuro? Lo scopriremo a partire da marzo 2017!

via | Newsarama

  • shares
  • +1
  • Mail