Doctor Strange Film, presentato un nuovo poster

Manca davvero poco all'uscita di Doctor Strange, prossimo film targato Marvel Studios. E dato che i tempi stringono, i Marvel Studios decidono di pubblicare quello che dovrebbe essere il poster ufficiale del film!

doctor-strange-poster-marvel-studios-2016-detail.jpg

Il film dedicato al Doctor Strange uscirà negli States il 4 novembre 2016 ed i Marvel Studios, che rispetto ad altre uscite cinematografiche di recente produzione hanno dato poco spazio a questa nuova fatica, decidono di darsi da fare pubblicando l'anteprima di quello che dovrebbe essere il poster della pellicola! E che poster! Come potete vedere, il buon Stephen Strange (qui interpretato da Benedict Cumberbatch) sta camminando in obliquo su dei grattacieli mentre usa le sue mani per comporre una delle sue magie. Un poster davvero evocativo!

Ma le novità non finiscono qui perché, stando agli orari riportati da Event Cinemas (catena inglese che si occupa di distribuire i film nelle varie sale convenzionate), pare che Doctor Strange durerà ben 130 minuti. Ed anche se i Marvel Studios non hanno confermato questa indiscrezione, dubito che un'azienda seria come Event Cinemas possa comunicare ai suoi clienti un'informazione errata.

Ricordiamo che Doctor Strange uscirà in Italia il 26 ottobre 2016.

via | Newsarama

doctor-strange-poster-marvel-studios-2016.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail