Dark Knight III: The Master Race #7, la DC Comics rinvia l'uscita del fumetto

Brutta battuta d'arresto per le uscite di Dark Knight III: The Master Race #7, fumetto scritto a quattro mani da Frank Miller e Brian Azzarello!

dark-knight-iii-the-master-race-cover-preview-2016-dc-comics-detail.jpg

Che la serializzazione di Dark Knight III: The Master Race di Frank Miller e Brian Azzarello sarebbe stata "complicata" l'avevamo intuito tutti, ma che si arrivasse a cambiare la data d'uscita degli albi in corso d'opera non è certo una cosa che potevamo aspettarci! Ed invece, stando a quanto raccolto da Bleeding Cool dai vari annunci delle prossime uscite, la pubblicazione di Dark Knight III: The Master Race #7 slitterà di ben due mesi! Annunciato per ottobre 2016, Dark Knight III: The Master Race #7 (albo scritto da Azzarello e disegnato da Andy Kubert) sarà pubblicato a dicembre 2016. Ma perché la DC Comics ha deciso di posticipare un'uscita tanto importante di ben due mesi?

Anche se annunciato come mensile, Dark Knight III: The Master Race è un fumetto molto complesso, pieno di tie-in e storie parallele. Storie che Miller e Azzarello stanno curando nei minimi dettagli e che, come pronosticato, stanno portando via molto tempo ai due autori.

Speriamo che questo slittamento sia solo una tantum sfortunata e che Dark Knight III: The Master Race si concluda nel migliore dei modi.

via | Bleeding Cool

dark-knight-iii-the-master-race-cover-preview-2016-dc-comics.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: