Dylan Dog Horror Day, la Bonelli festeggerà a Milano l'Indagatore dell'Incubo

La Sergio Bonelli Editore è pronta a festeggiare l'Indagatore dell'Incubo a Milano, durante lo speciale evento Dylan Dog Horror Day.

dylan-dog-horror-day-milano-2016.jpg

La Sergio Bonelli Editore festeggerà i trent'anni di Dylan Dog con un evento speciale: il Dylan Dog Horror Day. Il personaggio creato da Tiziano Sclavi sarà il protagonista assoluto di una giornata che si svolgerà a Milano il 26 settembre 2016, alla quale parteciperanno anche alcuni autori.

Verrà organizzata, grazie all'impegno dell’associazione teatrale Zombie Inside, una zombie walk. I fan di Dylan verranno trasformati in morti viventi ed animeranno le strade di Milano, passando anche da Piazza Duomo. Presso il The Space Cinema Odeon verrà proiettato il film La Notte dei Morti Viventi di George A. Romero e, in anteprima, il documentario Dylan Dog - 30 anni di incubi...

L’ingresso all’evento sarà gratuito (fino a esaurimento posti) a tutti coloro che porteranno con loro una copia dell’albo Dylan Dog n. 360, Reminghton House. Durante la zombie walk verrà realizzato il primo frontespizio live della storia di Dylan Dog.

Cliccate qui per approfondimenti sulla giornata!

  • shares
  • +1
  • Mail