Legion Serie TV, FX pubblica un nuovo teaser trailer

Anche se manca ancora un bel po' alla prima televisiva di Legion, il network americano FX ha deciso di pubblicare il primo promo teaser della nuova serie TV dedicata al figlio di Charles Xavier!

Legion dovrebbe essere la prima serie TV che la Marvel produrrà insieme a FX, network americano di proprietà della Fox. E sapendo che un'opportunità del genere potrebbe dare un bello slancio alla programmazione di serie TV e prodotti ispirati ai supereroi marveliani, i vertici di FX decidono di pubblicizzare subito Legion con un nuovo promo trailer! Un promo trailer che, come potete vedere, mostra 20 secondi circa di quello che sarà Legion e cosa dovremo aspettarci da uno dei personaggi più pazzi (nel vero senso della parola) creati dalla mente di Chris Claremont!

legion-2017-promo-marvel-fx-immagine-anteprima-preview-01.jpg

Affidato alle sapienti mani di Noah "Fargo" Hawley, Legion vede tra i produttori esecutivi gente del calibro di Bryan Singer, Simon Kinberg e Jeph Loeb, che si occuperanno di produrre lo show per conto della Marvel e di FX Productions. Il ruolo di Legion/David Haller sarà interpretato da Dan Stevens, che nel 2017 sarà il volto cinematografico della Bestia nel film Disney La bella e la bestia, remake live action della pellicola animata.

La prima televisiva di Legion è prevista per l'inizio del 2017, anche se FX non ha ancora comunicato una data precisa.

via | Comic Book Resources

  • shares
  • +1
  • Mail