Dylan Dog-Dampyr, la Fase 3 e Orfani sesta stagione tra i progetti di Recchioni per Bonelli

Roberto Recchioni ha fatto chiarezza sui suoi progetti futuri. Ha parlato della Fase 3 di Dylan Dog e di tanto altro...

Sergio Bonelli Simone Airoldi

Roberto Recchioni (curatore e sceneggiatore di Dylan Dog) ha svelato su Facebook quali sono i suoi principali progetti futuri per la Sergio Bonelli Editore ed ha aggiornato i suoi fan su quelli in corso di realizzazione .

Prima di tutto ha parlato della Fase 3 di Dylan Dog: arriverà tra un paio di anni, ma potrebbe arrivare anche il prossimo anno se riusciranno ad accelerare i tempi. Probabilmente, durante la primavera-estate 2017, sarà pubblicato un progetto che coinvolgerà Dylan Dog e Dampyr.

I 4 Hoods dovrebbero essere pubblicati sul finire del 2017, ma non c'è una data precisa. Bisognerà pazientare un po' per leggere la serie dei samurai Chanbara, poiché i lavori stanno procedendo lentamente, quindi potrebbe slittare all'inizio del 2018. A proposito di Orfani, Recchioni ha confermato che sono iniziati i lavori per la sesta stagione. Presto verrà annunciata una grossa novità!

Monolith uscirà a Lucca Comics & Games 2016. I suoi progetti con la Bonelli non finiscono qui, ma ne parlerà più avanti!

  • shares
  • +1
  • Mail