Champion, la Marvel ha pubblicato le immagini delle 14 variant cover del numero 1

Champion sarà una delle testate principali del rilancio dell'iniziativa editoriale Marvel NOW! 2016, quindi la casa editrice ha voluto stupire i lettori realizzando ben 14 variant cover del numero #1!

La Marvel sta continuando la serializzazione di Civil War II che, seppur con qualche piccolo ritardo, sembra procedere nel migliore dei modi. Ma saranno gli eventi immediatamente successivi alla nuova Guerra Civile tra supereroi quelli che interessano alla casa editrice. Ed è proprio qui che entra in gioco il "nuovo" Marvel NOW!, l'iniziativa editoriale che guiderà i lettori nel nuovo universo narrativo. Un universo dove i giovani supereroi Ms. Marvel, Viv Vision, Cyclops, Miles Morales, Nova e il Totally Awesome Hulk avranno una loro squadra: i Champion! E a giudicare dalle 14 variant cover del numero #1 di Champion, sembra proprio che la Marvel voglia puntare molto su questi teenager con i superpoteri!

champions-1-allred-variant-cover-preview-marvel-detail.jpg

Realizzate da alcune tra le firme più famose del Marvel Universe, le 14 variant cover di Champion fanno parte di un progetto di launch party che,come potete vedere dai nomi delle fumetterie stampati sulle copertine, sarà riservato solo ed esclusivamente ai negozi convenzionati. Tutte fumetterie americane, ovviamente!

Champion #1 sarà pubblicato dalla Marvel il 5 ottobre 2016.

via | Newsarama

  • shares
  • +1
  • Mail