Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., online una nuova immagine e il primo video teaser di Ghost Rider

Tanta ciccia per i telespettatori che aspettano di vedere cosa succederà nella quarta stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., serial TV della ABC che pesca a piene mani dall'universo marveliano!

Il teschio infuocato del Ghost Rider della quarta stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è stato finalmente rivelato, insieme ad alcune gustosissime immagini della sua cavalcatura a quattro ruote! La notizia è stata "raggruppata" da Newsarama che, oltre a rivelare la prima immagine di Ghost Rider versione "Spirito della Vendetta" (via Yahoo TV), ha postato anche il primo video teaser della quarta stagione del serial, che la ABC dovrebbe aver rivelato un paio di giorni fa.

ghost-rider-marvel-agents-of-shield-promo-yahoo-tv-2016.jpg

Come alcuni di voi già sapranno, il Ghost Rider di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. non è l'amatissimo Johnny Blaze, ma il giovanissimo e tormentato Robbie Reyes, personaggio inventato da Felipe Smith (autore) e Tradd Moore (disegnatore) nel 2014. Un Ghost Rider, il buon Robbie, che sul piccolo schermo sarà interpretato da Gabriel Luna, che sembra davvero molto simile al personaggio originale.

Su quanti cattivi si abbatterà la furia dello "Spirito della Vendetta" televisivo? Lo scopriremo solo il 20 settembre 2016, quando la ABC manderà in onda la prima puntata della quarta stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.!

via | Newsarama

  • shares
  • +1
  • Mail