Civil War II, la Marvel posticipa l'uscita degli albi conclusivi della saga

La Marvel sembra avere qualche problemino con le uscite di Civil War II, maxisaga estivo/autunnale che diventerà presto...invernale!

civil-war-ii-cover-preview-2016-marvel-detail.jpg

Dopo aver posticipato l'uscita del numero #5 di Civil War II per permettere all'artista David Marquez di godersi (giustamente, aggiungerei) la nascita del suo pargoletto, la Marvel ha ben pensato di accordare a Brian Michael Bendis la possibilità di concludere la saga aggiungendo un albo ai sette già programmati. Peccato che, oltre al ritardo già programmato del numero #5, la Marvel non sia riuscita a rimettere Civil War II in carreggiata, con un risultato finale decisamente sconfortante: i numeri #6, #7 e #8 usciranno tutti con un enorme ritardo!

Stando a quanto riportato da Bleeding Cool, le uscite sono state cambiate in quest'ordine: Civil War II #6 uscirà il 5 ottobre 2016, costringendo quindi la Marvel a far slittare l'uscita di Civil War II #7 dal 19 ottobre al 30 novembre e Civil War II #8 dall'11 novembre al 28 dicembre. Cambia anche la data d'uscita di Civil War II: Oath #1, che sarà pubblicato dalla Marvel il 28 dicembre 2016, ben due mesi dopo il 26 ottobre precedentemente annunciato dalla casa editrice.

Speriamo che queste siano le date ufficiali, anche perché sembra che i lettori di Civil War II siano stanchi di questi ritardi!

via | Bleeding Cool

civil-war-ii-cover-preview-2016-marvel.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail