Stan Lee, la Fox produrrà un film d'azione ispirato alla vita del fumettista americano

Stan "The Man" Lee tornerà presto sul grande schermo, ma stavolta non sarà solo in un semplice cameo in qualche Marvel Movie, ma come protagonista di un action movie tratto dalla sua vita!

Generated by  IJG JPEG Library

Che la vita di Stan "The Man" Lee fosse degna di una trasposizione cinematografica potevamo anche immaginarlo. Ma tutti s'aspettavano un documentario con tanto di interviste, ricordi e quant'altro, e non un action movie con Lee nei panni del Roger Moore/007 di turno! Eppure è tutto vero: la 20th Century Fox ha intenzione di realizzare un film sulla vita di Stan Lee che, stando alle prime indiscrezioni, sarà ambientato negli anni 70 americani. Ma la cosa buffa è che la Fox vuole mischiare la vita reale di Lee con una storia totalmente inventata!

L'idea, folle e geniale allo stesso tempo, non poteva avere come protagonista nessun altro se non un personaggio carismatico ed energico come Stan Lee. Ovviamente a "The Man" sarà piaciuto tantissimo questo progetto, altrimenti non avrebbe mai ceduto i diritti per lo sfruttamento della sua immagine alla Fox. E sappiamo bene che Lee ci tiene moltissimo alla sua immagine!

Il progetto non ha ancora uno screenwriter, quindi è impossibile anche solo azzardare una data d'uscita. Speriamo che la Fox si sbrighi, perché voglio proprio vedere questo Lee versione 007!

via | Comic Book Resources

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail